Experience is the universal mother
of sciences.
Oggi è un’eccellenza italiana che opera con successo nel mercato globale degli stampi a iniezione e soffiaggio. È cresciuta nel tempo, si è consolidata, continua a innovare. Ha conquistato la fiducia dei principali brand del settore automotive e ha continuato a sviluppare la propria capacità progettuale con determinazione, fino a creare nel 2006 la Gallicchio Engineering.
CHi siamo
Le sue committenze spesso superano i confini del Paese, ma la sua forza distintiva continua a risiedere in un nucleo familiare solido e motivato, vocato alla ricerca, all’efficienza della gestione e al dinamismo della partnership con il cliente.
la nostra mission
Gallicchio Stampi e Gallicchio Engineering sono a Torino, capitale italiana dell’automobile e del design industriale. Una città che ha saputo trasformarsi in un centro propulsivo di idee convincenti ed energie stimolanti soprattutto in materia di impatto ambientale.
futuro
Ha calamitato risorse creative ed imprenditoriali da tutta Europa per poi affacciarsi con personalità oltre oceano. Gallicchio ha scelto di stare qui, al centro di un mondo in cui i progetti industriali sono sempre in movimento.
Il Nostro Metodo.
Fedele alla lezione del fondatore Mario Gallicchio, alla sua profonda fiducia nell'innovazione tecnologica e nell'intelligenza progettuale degli uomini.
Rivoluzione
La Gallicchio Engineering sviluppa modelli matematici completi e sempre aggiornati, avvalendosi di sistemi Cad.
Innovazione
Integra i modelli 3d più sofisticati per la realizzazione degli stampi.
Risposte
Siamo dotati delle più attuali certificazioni europee che ne garantistico la qualità dei sistemi produttivi.
i nostri clienti
Al fianco dei migliori produttori.
Una produzione destinata in gran parte al mercato nazionale dell’auto, con una presenza crescente anche nella componentistica automotive straniera: Gallicchio Stampi conta tra i propri clienti i più importanti produttori nel settore automotive dedicato allo stampaggio di materie plastiche.